Da circa il 21 marzo risultano isolati molti numeri di rete fissa tra Viggiona e Trarego compreso il Comune e l'Ufficio Postale.
Il Comune si è prontamente attivato segnalando il 22 marzo alla Telecom tramite servizio clienti.
In data 26 marzo è stato sentito il servizio clienti e attivato il trasferimento delle chiamate dal fisso al cellulare del Comune per garantire un minimo di capacità di contatto telefonico da parte del pubblico.
In data 29 marzo è stata mandata una PEC alla Centrale Operativa Provinciale dei Vigili del Fuoco, alla Prefettura e alla Telecom Italia.
In data 2 aprile è stato nuovamente sentito il servizio clienti.
Purtroppo il Comune è impotente di fronte tanta incapacità del gestore telefonico; il Sindaco ha espresso per conto dell'Amministrazione tutto il possibile dissenso rispetto a questa modalità di gestione. Si confida che al più presto la situazione rientri.

Comune di Trarego Viggiona
Contatti
Via Passo Piazza, 1, 28826 Trarego Viggiona (VB)
tel. 0323 797886
tel. 0323 797943
email: protocollo@comune.traregoviggiona.vb.it
email PEC: comunetraregoviggiona.vb@legalmail.it
P.IVA 00421140039
Tesoreria Comunale
Banca Popolare di Sondrio
IBAN: IT88D0569645270000005400X34
BIC-SWIFT CODE: POSOIT22
Codice Univoco Fattura Elettronica: UFVZJO
S.Patrono: 11 novembre